Transactionale vince a Barcellona la Startup Competition di 1to1 Europe

Transactionale vince a Barcellona la Startup Competition di 1to1 Europe

Digital 1 to 1 Europe arriva alla sua quarta edizione, l’evento si è tenuto il 19 e 20 ottobre nella città di Sitges, vicino a Barcellona. Per l’occasione aziende che offrono soluzioni innovative e i Marketing Manager del mondo online, si incontrano per una due giorni di conferenze, workshop e tanti momenti di networking.

All’evento possono accedere esclusivamente C-Level delle aziende con un turnover online superiore ai 5 Mio, una selezione limitata in base ai volumi di fatturato che rende questa occasione unica per chi opera o vuole entrare nel mercato Spagnolo.

Tra i partecipanti CEO e Marketing manager delle più grandi aziende che commercializzano in tutta Europa prodotti e servizi online come Lesara, Parfois, Inditex, Unilever, Vodafone, Pernod Ricard, Kiko Milano e Rayban. Tra le soluzioni innovative erano presenti grandi nomi come Axa, Altapay, Amazon Payments, Radial, Taboola e Aramex.

Digital 1to1 Europe è organizzato da Club Ecommerce, azienda con sede a Barcellona, rappresentante di uno dei più grandi brand e negozi online che operano nel mercato spagnolo.

Non solo autorevoli Decision Makers e le soluzioni innovative più conosciute, ma anche startup, infatti, in questa edizione è stata indetta una competition tra alcune delle più promettenti aziende di tutta Europa, sul palco si sono susseguiti:

  • Boardfy (Spagna)
  • Beamy (Francia)
  • Awhy (Italia)
  • Conver Fit (Spagna)
  • Transactionale (Italia)

Una giuria di esperti nel mercato digitale e l’acceleratore EGI Booster (specializzato in soluzioni Saas dedicate agli eCommerce) hanno decretato i migliori per questa prima edizione. Sul gradino più alto del podio arriva Transactionale, startup italiana che ha creato un Network di oltre 150 eCommerce che permette ai suoi membri di acquisire nuovi contatti e monetizzare premiando i già clienti.

“Per noi è un successo che conferma la volontà di internazionalizzare il network Transactionale. Siamo partiti 18 mesi fa e ora il network Italiano inizia a crescere ad un ritmo sostenuto, la Spagna potrebbe essere il primo step fuori dalle boundaries nazionali, noi siamo pronti!” afferma Marianna Chillau, CEO & Co-founder di Transactionale.

 

By |2018-09-18T11:45:36+00:00ottobre 23rd, 2017|Case Study, Transactionale|0 Comments

Autore

Rosanna Caiati Marketing Manager - Transactionale

Lascia un Commento