GammaForum 2017: Innovation Toolbox con Transactionale

GammaForum 2017: Innovation Toolbox con Transactionale

Il 16 novembre, a Milano, presso la sede del Sole 24Ore, si terrà la 9° edizione del GammaForum, in partnership con il Sole 24Ore e Radio24.

Nella scorsa edizione all’evento ha partecipato una platea di circa 300 imprenditrici ed imprenditori, manager e giovani startupper.

Il GammaForum è il più importante evento nazionale sulle tematiche di imprenditoria femminile e giovanile. La mission è quella di promuovere la crescita del ruolo delle donne e dei giovani nel mondo produttivo, attraverso la valorizzazione di iniziative imprenditoriali innovative. Per questo, è stato anche istituito il Premio GammaDonna che premia la creatività innovativa di donne e giovani nel fare impresa.

Il titolo della nuova edizione del GammaForum è:

“Intelligenze e competenze nuove per fare impresa nell’era digitale”

Sarà una giornata piena di lavori e ricca di dibattiti sull’evoluzione di cui le imprese necessitano per far fronte alle sfide della quarta rivoluzione industriale. Tutto ciò rende questo format unico e coinvolgente. Inoltre si porrà l’attenzione su quali sono le competenze e le figure professionali necessarie a seguito della trasformazione digitale. Il GammaForum rappresenta un luogo per ispirare l’azione e costruire una rete di rapporti vincenti.

L’agenda del GammaForum è ricca di appuntamenti da non perdere, tra cui l’Innovation Toolbox dedicato agli strumenti di business per l’imprenditoria innovativa a cui parteciperà anche Marianna Chillau, CEO & Founder Transactionale, assieme a Gianluca Dettori, Presidente Primomiglio SGR, che parleranno del modo attraverso cui è possibile conquistare un venture capitalist: quali sono le metriche che contano, come arrivare preparati e come presentare la propria idea innovativa.

Il 9° GammaForum si propone di provare a capire quali strategie e sinergie possano essere attivate tra il mondo dell’impresa e le istituzioni per far fronte in tempi brevi alla trasformazione digitale e Transactionale è pronta a dare il suo contributo.

 

 

 

By |2018-09-18T11:45:12+00:00ottobre 26th, 2017|Case Study, Transactionale|0 Comments

Autore

Rosanna Caiati Marketing Manager - Transactionale

Lascia un Commento