Seconda edizione di 4eCom: come è andata?

Seconda edizione di 4eCom: come è andata?

Si è da poco conclusa la seconda edizione di 4eCom, l’evento che parla di eCommerce e Marketing Automantion, tenutasi il 24 Gennaio 2019 presso il Talent Garden di Milano.

Vediamo subito alcuni numeri:

  • Oltre 300 partecipanti, tra cui Ecommerce Manager, Marketing Manager e Agenzie;
  • 8 speech su utili consigli applicabili all’eCommerce;
  • Oltre 100 OneToOne fissati tra i partecipanti;
  • Oltre 150 iscritti alle tavole rotonde di approfondimento dei Partner.

Alle aziende che hanno ideato il primo format Transactionale, Competitoor e Qapla’ si sono aggiunti altri tre main sponsor  The Digital Box, AdGlow e Feedaty

 

 

Sul palco i relatori: Roberto Fumarola (Ceo & Founder Qapla’), Marianna Chillau (Ceo & Founder Transactionale), Davide Lugli (Ceo & Founder Competitoor), Matteo Hertel (Ceo & Founder Feedaty), Antonio Perfido (CMO & Head of Digital The Digital Box), Giovanni Cappellotto (Ecommerce & Retail consultant) e Maurizio Boneschi (Sales Director ADGLOW) che hanno approfondito insieme ai partecipanti i principali temi e le migliori strategie per incrementare le performance del proprio eCommerce.

A moderare le discussioni e i workshop Francesco Chiappini, CEO e Founder di “eCommerce School”.

A questa seconda edizione hanno partecipato anche:

  • OmniaWeb, DMCommerce, BrainLead, CleverReach e 77Agency come partner;
  • EcommeceMAG, Jungle, Ecommerce School e SEO & Love come partner tecnici.

4eCom è stata un’ottima occasione per fare networking e scambiarsi opinioni sull’eCommerce ed il Marketing Automation.

Roberto Fumarola sottolinea la novità di questa edizione “Abbiamo puntato sulla condivisione, questo il motivo che ci ha portato a ridurre il tempo in plenaria e lasciare spazio ai momenti di networking tra tavole tematiche e incontri 1to1”.

“Ci piacerebbe organizzare un 4eCom itinerante, magari in città diverse d’Italia, sarebbe interessante anche la possibilità di proporre più date nell’arco di un anno, e perché non variare anche i temi? Il mercato del digitale ha davvero tanto da dire!” aggiunge Davide Lugli di Competitoor.

“Vedere la sala gremita mi ha emozionata, meno di due anni fa 4eCom era una semplice idea dentro la mia testa ed oggi è davanti ai miei occhi e a quelli di altre 300 persone che ne hanno preso parte” commenta Marianna Chillau fondatrice dell’evento che insieme ai a Davide e Roberto,  ha realizzato un evento che ha tutte le carte in regola per diventare un format ricorrente.

By |2019-01-30T10:56:26+00:00gennaio 25th, 2019|Ecommerce|0 Comments

Autore

Rosanna Caiati Marketing Manager - Transactionale

Lascia un Commento