Acquisisci nuovi clienti e Monetizza premiando la tua customer base con Transactionale!

Acquisisci nuovi clienti e Monetizza premiando la tua customer base con Transactionale!

Transactionale, startup innovativa italiana, a poco più di due anni dal lancio della piattaforma è già pronta a conquistare il mercato europeo, partendo proprio dalla Spagna in cui è già possibile attivare il servizio Transactionale.

In Italia è il primo Network di advertising dedicato agli eCommerce: un sistema che permette ad ogni membro del network di raggiungere nuovi clienti online reali, verificati e in target con il prodotto e/o servizio e allo stesso tempo monetizzare premiando la propria customer base.

La piattaforma Saas, infatti, permette agli shop online di migliorare la customer experience attraverso l’utilizzo di azioni di marketing non invasive e che piacciono al consumatore.

Vediamo con un semplice esempio come funziona Transactionale:

– Un cliente acquista in un eCommerce del network  Transactionale (supponiamo un biglietto per un concerto a Roma);

–  Il cliente insieme alla conferma d’ordine riceve un’offerta esclusiva di un altro membro del Network (es: uno sconto sull’Hotel a Roma);

WIN WIN NETWORK:  Il cliente viene premiato con un offerta interessante, l’Hotel acquisisce un contatto, lo shop di Ticket monetizza.

Il servizio offerto da Transactionale è in continua evoluzione! Negli ultimi mesi sono state introdotte diverse novità con lo scopo di migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente online e offrire maggiori benefici agli eCommerce.

ReEngagement System

Il nuovo ReEngagement System permette di migliorare la user experience del cliente dopo aver cliccato su un’offerta riservata ed essere atterrato sul sito dell’eCommerce. Rappresenta un nuovo modo per dare il benvenuto ai nuovi clienti e aumentare il tasso di conversione diretto del 2,5%. Come funziona? Te lo spieghiamo in questo video con un esempio pratico.

Premiare i clienti nella tracking page

Grazie alla partnership con Qapla’ è possibile premiare i clienti con sconti esclusivi anche nella pagina di tracciamento e guadagnare ogni volta che un utente riscatta un coupon.

Transactionale Onsite

Il nuovo servizio Transactionale Onsite offre all’eCommerce la possibilità di premiare i propri clienti con tante offerte esclusive solo di partner selezionati, affini e non in concorrenza, direttamente nella pagina di conferma d’ordine. Il servizio prevede l’inserimento di un banner premio sulla pagina di riepilogo ordine: cliccando, l’utente atterrerà su una brand page personalizzata, dove visualizzerà le offerte a lui dedicate. L’eCommerce potrà  selezionare i migliori partner con cui collaborare.

Transactionale Onsite rappresenta un nuova fonte di guadagno anche per Blog di moda, sport, salute, auto, moto e tanto altro; infatti, è possibile premiare i lettori con offerte riservate su tantissimi eCommerce.


Oltre 200 eCommerce fanno già parte del Network. Gli eCommerce avranno la possibilità di provare il servizio Transactionale gratuitamente con l’attività di Publisher e acquistare il primo pacchetto lead a prezzo scontato!

By |2018-09-18T11:44:02+00:00maggio 2nd, 2018|Ecommerce, Marketing|0 Comments

Autore

Rosanna Caiati Marketing Manager - Transactionale

Lascia un Commento